Alettia
Active member
Ragazze ma per Francy è ancora presto, 10/20 gg non sono passati.. Non fatemela ammalare anche prima del tempo! Spero solo che non si bruci il carnevale, la nonna sta cucendo un vestitino da Elsa e lei non vede l'ora ed è in una età bella per il carnevale. Alla peggio se salta il nostro a porto in brianza con la cugina e l'ambrosiano.. di necessità virtù. Ho tali e tante cose da fare che ho deciso che affronto una questione alla volta....
Barbara...non vogliamo fartela ammalare....
Pensavo solo che, vista la vicinanza e il contatto con il cuginetto, potesse mostrare i sintomi quasi subito. Evidentemente non ho capito un tubo

Bella Elsa....e troppo simpatica!
Davide ha voluto una tutina da scheletro, nera con le ossa fluorescenti ! Secondo me era un avanzo di Halloween ma lui quando l'ha vista se ne è innamorato...
Subito voleva Dart Vader...in effetti non cambia di molto !

Ragazze, grazie!!! Non pensavo vi foste accorte della mia assenza...
Si Oriana, io sono sarda, di Cagliari.
Sara mi fa molto piacere che William stia meglio!!! Quanto è brutto quando si ammalano!!! Io feci la varicella a 13 anni, l'untrice fu mia sorellina che andava all'asilo, fu dura per me, ma quando la prese anche mia mamma, poveretta, che gia aveva passato il periodo precedente a curarci, stette davvero male. Purtroppo portiamo tutte e tre i buchini sul voltospero non sia così per il tuo cucciolo!! Qua da noi già da prima di Natale circola la parotite
![]()
Notte!!
Si Angela, mi sono accorta della tua assenza.
Riguardo alla varicella a voi è capitato come qui da noi, piccolo all'asilo poi sorella e dopo pochissimo il papà (che conferma il patimento)....io me li sono curati tutti

Contenta di sapere che william sta meglio.
E forza mamme l'ingresso in prima elementare è' emozionante ma inostri bimbi sono dei grandi... Vedrete che andrà tutto bene ... Franci ha cambiato tutti i compagni e ero un po preoccupata ( anche perché l'ingresso all'asilo era stato traumatico) e invece si trova bene ( si ha pianto diverse volte all'inizio ma smettendo subito dopo... Ma lui è' così... Ci mette un po a abituarsi ai cambi) sia coi compagni che con le maestre che sono davvero molto carine .
Barbara in Brianza ? Se vieni in Brianza ( cioè dalle mie parti ) me lo devi dire assolutamente eh... Elsa : Francisco la adora !!!! E sì al mio nano piccolo piacciono anche tante cose più da femmina ..
Per Malta noi abbiamo assistito dalla terrazza : bella davvero. Miguel ne è' stato entusiasta e l'assistente da così vicino per lui è' stato un di più . Francisco invece effettivamente si è' un po spaventato col rumore ed è' stato in braccio al papà stretto stretto ( ma lui su Ste cose è' un po fifone ) ma alla fine gli è' piaciuto
Ciao Monica, si i nostri bimbi sono dei grandi ma....spero che in classe con lui mettano alcuni dei bimbi che conosce....fa il duro ma sotto sotto è sensibilissimo e avere alcuni bimbi già amici in classe, può essere molto di aiuto!
Temo che i pianti non mancheranno neppure a noi, e il tuo nano piccolo ha dovuto affrontare il tutto senza neppure un viso amico....ora è più tranquillo? Conto moltissimo sulle maestre, chissà se li prendono in braccio per coccolarli un pochino come fanno alla materna...il mio ha bisogno proprio di quello!
Per i colpi di cannone mi sta venendo il dubbio che sia stato un bene perderseli, William ha patito i colpi, Francisco anche...va a finire che anche a Davide non sarebbero piaciuti!

Buona giornata a tutte!!!!