Buon giorno ragazze!
Zip, come vedi siamo in tante ad avere problemi, più o meno importanti, con il parentame...sopratutto quello acquisito.
Non darti pena, e, come suggerisce Miryam, ri-festeggiate il compleanno fra voi. Durante le ferie cerca di ritagliarti lunghi momenti di pace, dove potrete stare voi 3 (

) in tranquillità , occhio non vede.....
Naturalmente tanti auguri al maritino!!!!!!!
Miryam....vogliamo sentirti più eccitata per la tua partenza....io sarei fuori dalle orbite per la felicità!!!! Farai una diretta?
Mi raccomando fotografa tutto tutto e metti qui le foto per noi eh??????? Poi, se ne hai voglia, incastra un tassello del puzzle per me!!!!!
Auguri anche al tuo maritino....li compirà in nave???????
Noi abbiamo avuto una notizia abbastanza bella, dipende da che punto la si guarda.
Ho chiamato e richiamato e sono riuscita ad anticipare la risonanza di Davide al 24 agosto....praticamente un mese prima! Sono felice perchè almeno ci toglieremo questo punto interrogativo del povero femore del topo.
Incrociate le dita per me???? Lui per il momento sta bene, corre e salta come un grillo, speriamo che sia un buon segnale!
Fatta la risonanza avremo il battesimo di Rachele e poi, finalmente, le ferie!!!!!