Buona sera!!!!
Vi do subito buone notizie di mia nipote: sta meglio, è stata trasferita da Mondovì a Torino dove si trovano i medici e il centro specializzato che si occupa di lei regolarmente.
Finalmente le hanno dato del cibo che, poverina, é già sottopeso, ancora l'hanno fatta stare 3 giorni senza mangiare...era senza forze completamente.
La piccola è a casa ben accudita ma aspetta la sua mamma per fare la nanna ....e la mamma non arriva

Intanto, se riescono a scongiurare l'ennesimo intervento come sembrerebbe, è già un gran passo avanti.
Si Angela, è giovane...ha 28 anni

Tanti auguri per tuo cugino e tua zia, incrocio le dita per la loro battaglia e speriamo che tu possa rivederli prima possibile!!!!!
Quando il marito dice che rifarebbe un'itinerario vuol dire che, per una volta, ha ragione e si deve ripetere...immediatamente!!!!!
Oriana, devi dire ad Anna, quando la senti, che ogni tanto passi a salutarci. Lo so che è molto arrabbiata e delusa per quello che è successo ma noi la aspettiamo a braccia aperte!!!
Domani andremo in montagna, non altissima ma montagna....ti farò sapere come sono le temperature!

Grazie per gli auguri a mia nipote, quello che spiace di più è che non riesce a stabilizzarsi un pochino, sono o alti o bassi.
Loredana, resisti ancora un mesetto poi ci racconterai....non ricordo se parti per il nord in crociera o se sarà via terra....
Buona serata a tutte e serena domenica!!!!