Buongiorno!
Vedo che molte sono indaffaratissime/i e alcuni, come me, hanno poca voglia di "pulizie di primavera"...
Io continuo con la mia attività fisica ma di ribaltare casa con le pulizie proprio... nessuna voglia!!
Oggi con la giornata stupenda è ancora più dura stare rinchiusi e allora via, nel nostro piccolo giardinetto a strappare le erbacce...
Serena, tua suocera...no comment.
Qui magari facessero la consegna a domicilio!
Noi abbiamo un supermercato sotto casa dove ormai acquistiamo tutto tutto, anche la carne che prima prendevamo dal macellaio.
È sul tipo hard-discount e non si trova tutto ciò a cui siamo abituati e neppure le marche che solitamente acquistavo ma... tant'è... Prendiamo quel che c'è..
Angela, la situazione lavorativa è difficile per tutti. Certo che cambiare squadra in un momento così particolare... potevano evitarlo secondo me.
Speriamo, comunque che, al momento di ripartire ci sia ancora il lavoro per tutti...
Blue... Tu, la tua tecnologia e la tua password di robot... Inutile dire che sono mesi,forse anni, che mi chiedo che cavolo sia ..[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:
Monica, con tutto quello che hai in mente di fare stasera a dormire con le galline!!!!
Maurizio, conosci anche qualcuno imbarcato su Luminosa? Sai che ne pensano di quel tipo che sta scrivendo di tutte le castronerie possibili su fb? A me verrebbe voglia di buttarlo in mare!
Paola, finalmente anche il vostro pelo rosso si è deciso ad intervenire... Ha cambiato idea sull' immunita di gregge?
Forza, crocieristi, teniamo duro!!![/QUOTE]
Buongiorno a tutti.
@Alettia: il tipo su Luminosa credo abbia instabilita’ mentale. Lo stanno tenendo d’occhio sia a bordo che a Genova. A tempo debito prenderanno le dovute misure.