gattopiccolo
New member
io anche ho un padre medico ma per rispetto apersone con problemi piu' seri non partoirò con il certificato in valigia!Gattopiccolo, Maria, sono daccordo con voi, era proprio il senso del mio post precedente! ho un padre medico eppure non farò il certificato, l'ho fatto in passato perché non era previsto il modulo di autocertificazione. io se mangio uno degli elementi incriminati sicuramente dopo non posso andare in gita ma starò attenta nel caso, anche se oso sperare che tengano conto anche delle certificazioni o magari, meglio, che si rimangino questa idea che sicuramente non è tra le più brillanti che hanno avuto! non voglio trovarmi costretta a fare la furbetta, anche per rispetto a chi ha problemi ben più seri dei miei!
e' una questione di educazione anche per mia figlia! anche io ho fatto solo crociere Costa : da agosto 2014ne ho prenotate in totale 4 di crociere e mi dispiacerebbe abbandonare la compagnia.
ma trovo che se ci "obbligano" a mangiare solo in un posto o come per la Diadema magari solo nei risto a pagamento le tanto decantate coccole e il relax della vacanza dove va a finire?