• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Roulette Costa Crociere

• Autore discussione Autore discussione mirko
  • Data d'inizio Data d'inizio
I punti ti vengonosempre conteggiati in base ai giorni che fai di crociera ed alle spese sostenute a bordo, per i previlegi vengono sempre tenuti in base al club che appartieni, non avrai gli sconti sulla crociera, ciao

Con questo tipo di formula, tutti gli sconti extra, dai pacchetti bevande agli sconti spa quando la nave è in porto ecc. ecc. non sono attivi. Da come si legge nel regolamento del sito Costa.

Ma vorreste dirmi che chi opta per la formula roulette ad esempio non può accedere al pacchetto bevande all-inclusive da 18 euro al giorno?

Non siamo noi a dirlo ma Costa, al pacchetto puoi accedere ma senza i privilegi del Costaclub.
Riporto di seguito quanto scritto nel regolamento

• Per chi prenota con la tariffa PartiSubito, non sono previsti gli sconti su servizi di bordo (selezione di trattamenti bellezza e benessere durante le soste in porto, pacchetti vini, consumi minibar in cabina, servizio lavanderia).

Dino

Una domanda a chi normalmente usufruisce diquesta formula: da dove prenotate dal sito o in adv oppure telfonicamnte sl call center.
a Un'altra cosa quando si è in 4 cioè 2 adulti + 2 ragazzi come funziona?

caspita
che si inventeranno ancora?

sa tanto di aria di crisi
andando in un sito di prenotazione si può vedere le numerose cabine invendute anche nei mesi di luglio - agosto, mesi di massima affluenza, vedi scuole chiuse, ferie e quant'altro

Ultima modifica da un moderatore:
io sono da poco un crocierista,ho solo una crociera all' attivo ((costa serena,maggio2011)) ma ho l'intenzione di ripetere l' esperienza e nonostante siamo in 4 due adulti e due bambini,sono convinto che con un l' offerta di crociere cosi vasta conviene e TANTO aspettare un gli ultimi 15/20 giorni prima di prenotare...!!!

io non ho mai e sottolineo mai trovato uno straccio di offerta intorno a ferragosto,anzi nemmeno cabine libere a dire il vero se prenotavo con ritardo...tutta questa faccenda mi ha spiazzato

io aspetto il mordi e fuggi della Deliziosa a ottobre....ahahah alla faccia di Tommaso...scherzD

Da Civitavecchia la vedo un po' dura, visto che non c'è più neanche il prenota subito stando a quel che (non) si trova facendo simulazioni; da Savona invece ci può benissimo stare!

Ma se ti capita ... ben per te!!! ;-)

io non ho mai e sottolineo mai trovato uno straccio di offerta intorno a ferragosto,anzi nemmeno cabine libere a dire il vero se prenotavo con ritardo...tutta questa faccenda mi ha spiazzato

Anche io solitamente viaggio a ferragosto, natale, Pasqua ecc. e mi sono fatto l'idea che questi periodi e per gli itinerari più ambiti come Caraibi o Grecia in alta stagione aspettare equivale a non trovare posto e a spendere di più. Qui conviene veramente il Prenota Subito.

Formula Roulette

Formula Roulette

Ciao a tutti! Ho 3 domande da porvi... leggendo ho visto che siete dei VERI esperti.

1. Le formule roulette già pubblicate sul sito costa, rimangono tali. Mi spiego: se una crociera sta lì da un mese a 1.000 euro (per esempio) non è che poi il prezzo può diminuire ulteriormente?
2. Che significa il prezzo "da 1.000" cioè in fase di prenotazione può aumentare?
3. che cos'è il mordi e fuggi?

:-)

Ciao Nerissa per la domanda numero1 ti posso dire che può diminuire! Serena 7 g da Ct è stata messa a 495 i primi di marzo ma un mese dopo è scesa a 395. La formula roulette può solo scendere con il passare del tempo. Al prezzo devi aggiungere le tasse portuali e l'assicurazione, inoltre non hai diritto ad ulteriori sconti sulla nave come pacchetti bevande, massaggi ed altro quindi stai attenta e pondera bene la situazione.

Ora mi da la pagina non disponibile, di cosa si trattava esattamente?
La pagina non è più disponibile perchè era un'offerta che durava 24 ore, appariva anche in contatore.... Gli avevo dato un' occhiata veloce curiosando il nuovo sito, in pratica si trattava di offerte su alcune partenze a tariffe molto vantaggiose comprensive anche di tasse aeroportuali. Era tipo un " Parti subito " solo a prezzi ancora più bassi, per crociere del mese di luglio.