vascomane79
New member
Grazie Scaccomatto!!!
ora vedo addirittura parti subito a ferragosto... incredibilieeeeeeeeeeeee...
ora vedo addirittura parti subito a ferragosto... incredibilieeeeeeeeeeeee...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno a tutti,
volevo raccontarvi la mia esperienza con il parti subito. Ho prenotato una settimana fa la mia prima crociera con il Parti subito prenotando una cabina I1 garantita su Victoria o Fortuna in partenza da Venezia 30 luglio o 1° agosto per Grecia e Croazia. Dopo 2 giorni dalla prenotazione mi è stata assegnata una esterna E2 su Costa Favolosa in partenza al 31 per la quale non era previsto il Parti Subito. La spesa per tre persone (2 adulti + 1 bambino) è stata di 1.900€ contro 3.300€ previsti per la cabina assegnata con il il Prenota Subito, con un itinerario simile ma con l'inclusione della Turchia. Volevo segnalare questa possibilità a chi ne poteva essere interssato.
Ciao
Buongiorno a tutti,
volevo raccontarvi la mia esperienza con il parti subito. Ho prenotato una settimana fa la mia prima crociera con il Parti subito prenotando una cabina I1 garantita su Victoria o Fortuna in partenza da Venezia 30 luglio o 1° agosto per Grecia e Croazia. Dopo 2 giorni dalla prenotazione mi è stata assegnata una esterna E2 su Costa Favolosa in partenza al 31 per la quale non era previsto il Parti Subito. La spesa per tre persone (2 adulti + 1 bambino) è stata di 1.900€ contro 3.300€ previsti per la cabina assegnata con il il Prenota Subito, con un itinerario simile ma con l'inclusione della Turchia. Volevo segnalare questa possibilità a chi ne poteva essere interssato.
Ciao
La Costa, comportandosi così mi indispettisce...io ho prenotato la stessa crociera con un anno d'amticipo e mi trovo a pagare 3000 euro in due... fare prezzi stracciati all'ultimo minuto facendo pagare molto di più chi si è prenotato con un anno d'anticipo è piuttosto antipatico...
Molti hanno capito il giochetto e prenotano all'ultimo...anch'io d'ora in poi aspetterò l'ultimo minuto, tranne su itinerari particolari a cui tengo in maniera particolare...
Ciao Nerissa per la domanda numero1 ti posso dire che può diminuire! Serena 7 g da Ct è stata messa a 495 i primi di marzo ma un mese dopo è scesa a 395. La formula roulette può solo scendere con il passare del tempo. Al prezzo devi aggiungere le tasse portuali e l'assicurazione, inoltre non hai diritto ad ulteriori sconti sulla nave come pacchetti bevande, massaggi ed altro quindi stai attenta e pondera bene la situazione.
tranne su itinerari particolari a cui tengo in maniera particolare...
ero interessato alle partenze di Costa Mediterranea e Costa Allegra (Civitavecchia-Bari) di Luglio-Agosto, ma non ho voluto rischiare di finire su Costa Allegra e ho rinunziato. Comunque, secondo il mio modesto parere, su questa formula le navi dovrebbero quantomeno equivalersi. E cioè mi sta bene Concordia- Serena / Magica-Deliziosa / Atalantica-Luminosa e così via, ma Mediterranea con Allegra.....suvvia. Un salutone a tutti Voi.
Siamo appena tornati con la costa concrdia (la nave piu' smorta che abbia mai visto!) e prenotando con la formula roulette ho avuto tutti i previlegi del costa club coral compreso i pacchetti bevande,non hai il 5% di sconto perche' il prezzo non e' da catalogo.