soamy82
New member
ho appena visto sul sito costa e tramite un'agenzia online che con le nuove roulette di settembre la mia crociera viene addirittura a costare 500 euro in meno a persona e io che ho prenotato 10 giorni fa pur pagando 500 euro in piu mi ritrovo in b1 e quella sara, invece con la roulette avrei con 500 euro in meno di sicuro una b1 garantita ma molto probabilmente una ancora migliore, se non addirittura una suite.
Ora dico, va bene che mi sento di friggere per i soldi in piu ma che cavolo almeno potrebbero dare un upgrade a me che ho sborsato di piu e non a chi ha pagato meno...con questo non ho nulla da dire contro chi usufruira di tale offerta, anzi beati loro, me la prendo con Costa che ancora una volta non ha alcuna politica di privilegio verso un cliente che ha prenotato tempo prima, che ha pagato il doppio rispetto ad un altro...:-(
Ora dico, va bene che mi sento di friggere per i soldi in piu ma che cavolo almeno potrebbero dare un upgrade a me che ho sborsato di piu e non a chi ha pagato meno...con questo non ho nulla da dire contro chi usufruira di tale offerta, anzi beati loro, me la prendo con Costa che ancora una volta non ha alcuna politica di privilegio verso un cliente che ha prenotato tempo prima, che ha pagato il doppio rispetto ad un altro...:-(