cero80
Well-known member
Aiuto, speriamo non scoppi l'ennesima polemica![]()
Mi baso sulla faccina sorridente e evito di polemizzare
, non la metterei comunque sul piano dei metodi educativi... sennò potrei creare un OT di dimensioni mastodontiche.Rimango però dell'idea che l'implementazione del buffet sia soprattutto pensata per le famiglie, perché in una giornata il numero di cose che possono andare storte ad una famiglia con bambini (plurale, soprattutto) piccoli è moooolto superiore a quello che può succedere ad una coppia. Di conseguenza, sapere di avere una coperta di Linus sempre disponibile ti fa vivere con maggiore relax la vacanza, perché di questo si parla.
Nella nostra ultima crociera, conlcusa qualche giorno fa, abbiamo ritardato sovente rispetto all'orario del turno cena (18,15) causa i suddetti imprevisti, con sguardi di rimprovero del personale e conseguente nostra vergogna. Una volte siamo andati a mangiare in pizzeria, per fare le cose più con calma in cabina.



, anche se noi abbiamo fatto richiesta di un tavolo per due perché la nana non ama molto gli estranei e scoppia a piangere appena qualcuno inizia a farle gni gni gni ecc ma forse e solo perché è ancora piccina ... ma se quando sarà più grandicella non riusciremo a tenerla a tavola be allora ben venga il buffet ! Non è bello vedere i poveri camerieri fare lo slalom cercando di non cadere tra bambini che corrono tra i tavoli !!!!