Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La serata di gala é l'ultima sera prima dello sbarco a Palermo.Scusate... Desideravo sapere per quando è prevista la serata di Gala sulla Favolosa con partenza da Palermo... Grazie...
Si infatti le donne sono piu' eleganti ma molti uomini non mettono piu' la giacca... secondo il mio parere un tocco di fascino da qualcosa in più alla Crociera .. comunque i tempi passano speriamo che questa moda ritorni... mi piace il gusto elegante...Sulle crociere che ho fatto la serata di gala e stata il giorno di navigazione e una il penultimo giorno e comunque non tutti adeguano abbigliamento !
.. da un lato concordo che occorra vestirsi eleganti ma dall'altro non posso che notare che, anno dopo anno, il menu della serata di gala diviene sempre meno "elegante" ... quest'anno a luglio sulla favolosa era davvero scadente ... meglio addirittura alcuni menu dei giorni precedenti ... (ovviamente trattasi di opinioni meramente soggettive)
Hai proprio ragione l ho notato pure io. Ormai tagli ovunque
Hai proprio ragione l ho notato pure io. Ormai tagli ovunque
E finita l'era delle vacche grasse
Ma anche i prezzi delle crociere si sono dimezzati!
Se non fosse che altre compagnie, a parità di prezzo, tengono i buffet aperti ed hanno un'offerta decisamente più ampia...
Non ho mai avuto la sensazione di buttare via i miei soldi viaggiando con Costa, sia chiaro. Però alcune decisioni prese da loro ultimamente mi lasciano perplesso.
Credo che il meglio che possa offrire la compagnia in questo momento, al di la della ristorazione che per me è relativamente importante, sia nella NeoCollection. Qui, obiettivamente, ci sono degli elementi distintivi potenzialmente interessanti.
Se non fosse che altre compagnie, a parità di prezzo, tengono i buffet aperti ed hanno un'offerta decisamente più ampia...
Non ho mai avuto la sensazione di buttare via i miei soldi viaggiando con Costa, sia chiaro. Però alcune decisioni prese da loro ultimamente mi lasciano perplesso.
Credo che il meglio che possa offrire la compagnia in questo momento, al di la della ristorazione che per me è relativamente importante, sia nella NeoCollection. Qui, obiettivamente, ci sono degli elementi distintivi potenzialmente interessanti.