Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io parto l 20 come te.... finalmente.....e sono anche str inc...ata per sta cosa... mi è arrivata la comunicazionmevia fx dalagenzia l'altro giorno... :evil: :evil: :evil:dado66 ha detto:Solo per la data del 20 luglio perchè in concomitanza con la festa del Redentore non si passa davanti a piazza San Marco per cui la partenza è da Marghera..... spero non ci siano tanti problemi per il trasferimento per quanto riguarda valigie e navetta per Marghera :roll:
che schifezza direi anche.... ufffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadado66 ha detto:Grazie Rodolfo, ma che tristezza.....
ELISERY ha detto:stazione santa lucia
vaporetto 4 euro fino a piazzale roma in 10 minuti neanche
shuttule bus costa gratis fino al porto in altri 10 minuti piu o meno...
stra comodo
fatto il 27 luglio 2008
ho varcato la soglia della nave in uscita alle 12:10 e molto ma molto tranquillamente
ho ritirato le valige, salutato tutti e alle 12:45 ero in stazione per prendere il treno..
ciao ciao
alessandra ha detto:Anche a piedi non è lontano saranno 10 minuti non di più...Una volta arrivati a piazzale Roma c'è la navetta Costa che ti porta direttamente al terminal crociere...
Se non hai voglia di spendere soldi e fare una passeggiata è l'ideale!!
unochenavigaverament ha detto:ELISERY ha detto:stazione santa lucia
vaporetto 4 euro fino a piazzale roma in 10 minuti neanche
shuttule bus costa gratis fino al porto in altri 10 minuti piu o meno...
stra comodo
fatto il 27 luglio 2008
ho varcato la soglia della nave in uscita alle 12:10 e molto ma molto tranquillamente
ho ritirato le valige, salutato tutti e alle 12:45 ero in stazione per prendere il treno..
ciao ciao
La tariffa e' di 6,50 euro, se hai una valigia se ne hai 2 l'altra paga altri 6,50...ovviamente a persona.
Si' e' un alternativa anche quella, ma sicuramente piu' smonta e monta, e trascina valigia che quella di scendere a Mestre e prendere un taxi.
http://www.actv.it/navigazione.php?pagi ... _vaporetto
A questo punto, credo che se non vale per una non vale nemmeno per l'altra. Lo so che avevi detto che Dream è già programmata su Venezia, ma discutendo proprio ieri sera con un responsabile della programmazione, non ha fatto alcun accenno alla nave della Crnival. Anzi se trovi il link dove è schedulata su Venezia, indicamelo, che glielo faccio avere.Mate ha detto:E la Carnival Dream l'anno prossimo dove arriva?
avrei bisogno della stessa informazione.... avevo pensato di fare la stessa cosa su Fortuna.... imbarcare i bagagli e fare un giretto veloce diciamo dalle 11 di mattina alle 13 che pensate si può fare ??? ho due bimbi al seguito. grazie.mpmirko ha detto:Ciao! io parto con msc poesia il 16 agosto....una volta consegnati i bagagli vorrei andare a piazza san marco.....qualcuno sa dirmi che vaporetto devo prendere (non ho mai girato per venezia)e il costo circa?
grazie
Ciao Mate, spero vivamente che a dire cretinate siano le fonti di Rodolfo, ma anche da quello che so io il limite di ingresso per Venezia attualmente resta a 295 metri.Mate ha detto:Queste sono le crociere che sta vendendo Carnival già da un po' per Dream... come puoi vedere nel link mi sembra che Venezia ci sia... quindi o le tue fonti o Carnival stanno dicendo cretinate.
http://www.carnival.com/cms/fun/ships/c ... liderDream
Mate ha detto:Pensa se tolgono lo scalo da Venezia di tutte le navi Carnival Corporation & Plc. ...un danno economico enorme per la città!