Fede 93
Well-known member
9 ottobrequando dovrebbe ripartire favolosa?
Oltre alla normale manutenzione verranno fatte altre modifiche?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
9 ottobrequando dovrebbe ripartire favolosa?
Oltre alla normale manutenzione verranno fatte altre modifiche?
Sono contento che sia la persona che sembra: umile, disponibile e competente.
Mi chiedo e forse tu puoi darmi una risposta: se i risultati di Costa sono questi, perché Carnival non interviene su Thamm? O invece Thamm segue le direttive di Carnival stessa?
Credo che fra clientela americana ed europea ci sia differenza nell’utilizzo degli spazi e Carnival non imbarca certo la creme dei crocieristi. La clientela europea vive anche la nave, piscine, bar, gli aperitivi, spa, idromassaggi, mentre penso che per la clientela Carnival USA sia importante ingozzarsi di cibo e scendere a terra. Venezia verra’ messa in zone con temperature calde tutto l’anno, quindi spazi esterni ne ha, la piscina passerebbe in secondo piano.Le limitazioni (cinesi) di Venezia e Firenze però valgono anche per gli americani...
Pensi che facciano un drydock prima di arrivare là?
Capisco il potere di Thamm, ma ha così potere da avere carta bianca per ridurre una tra le compagnie che faceva i migliori utili, al livello attuale? O è proprio Carnival a volerlo per scopi che noi possiamo solo supporre?Credo che fra clientela americana ed europea ci sia differenza nell’utilizzo degli spazi e Carnival non imbarca certo la creme dei crocieristi. La clientela europea vive anche la nave, piscine, bar, gli aperitivi, spa, idromassaggi, mentre penso che per la clientela Carnival USA sia importante ingozzarsi di cibo e scendere a terra. Venezia verra’ messa in zone con temperature calde tutto l’anno, quindi spazi esterni ne ha, la piscina passerebbe in secondo piano.
Se faranno delle modifiche non saprei dire, ma alcune aree ora dedicate ad altro so che potrebbero essere trasformate in aree pubbliche con piccoli investimenti…tutto dipendera’ da che prospettive e programmi hanno per la Cina!
Rispondendo al primo post: Thamm ha molto potere in Carnival ( di questi tempi e’ il manager piu’ pagato…un motivo ci sara’! ), nei tempi difficili penso sia stata la persona giusta al posto giusto, come manager, purtroppo ha una certa avversita’ verso Costa Crociere e veda comunque persone a livello manageriale non adatte agli scopi. Credo che in lui alberghi il desiderio di una Carnival Europe, compendio di Costa ed Aida.
Probabilmente a Carnival va bene cosi’, anche se qualcuno si era opposto a Carnival Europe ( credo Donald…che ora e’ in pensione ).Capisco il potere di Thamm, ma ha così potere da avere carta bianca per ridurre una tra le compagnie che faceva i migliori utili, al livello attuale? O è proprio Carnival a volerlo per scopi che noi possiamo solo supporre?
E le spese di rincorrono, proprio perché c'era stata da poco.Costa Favolosa torna in cantiere per fare dry dock dopo esserci stata pochi mesi faVisualizza allegato 1849210
Ma se ritorna in cantiere è perché non era stata (aggiustata) non so che termine si usa in questi casi, o fanno i lavori un pezzo qui e uno la? Mah!!!E le spese di rincorrono, proprio perché c'era stata da poco.
Il problema è.....programmazione/pianificazione, speren in ben!!!!!Può essere, non so. Ma se erano in scadenza potevano rinnovarli il precedente dry dock in previsione della ripartenza. Comunemente si parla di programmazione/pianificazione.
Viking è un marchio di lusso, non paragonabile con Costa.intanto anche Viking ordina a Fincantieri 4 navi mentre Costa “perde pezzi “ e la prossima sarà Magica ad essere demolita. Una strategia più chiara di così da parte di Carnival……
A valle di ciò di cui stiamo parlando da giorni, non vedremo nuove navi in Costa per taaanto tempo!Viking è un marchio di lusso, non paragonabile con Costa.
Accendo un cero a Sant'Oronzo.E se rientrasse anche Costa Serena?
Per me ha qualche voce, altrimenti non lo direbbeAccendo un cero a Sant'Oronzo.
Esci lo scoop Rodolfo!!Per me ha qualche voce, altrimenti non lo direbbe
Chi lo sa!!!!Accendo un cero a Sant'Oronzo.
Rodolfo, se veramente dovesse tornare, che la lasciassero cosi come è che è perfetta, col nuovo lido, ma i due idromassaggio tolti fateli riaggiungere!Chi lo sa!!!!