S
sciguetto
Guest
Ciao Mauri devo complimentarmi con te per la razionalità e l'equità che metti in ogni tuo post, questo ti fa onore.
Su questo concordo
Ho sentito troppe persone fino adesso elevarsi e criticare tutti gli operati, tu a differenza dai l'impressione di capire i limiti umani e di comprendere certi atteggiamenti che ad altri sfuggono. L'umiltà non è condannare e poi dire è solo una mia opinione.
Invece, a parer mio

Questo è solo un modo oserei dire ipocrita verso qualcosa che non abbiamo vissuto, ma verso il quale ci riteniamo in grado di aver potuto agire differentemente e meglio.
Strana teoria, come fai a sapere se dietro a un dato nick c'è qualcuno che è già passato o no per esperienze simili? E, in subordine, in base a cosa giudichi?

Penso che oltre che essere comandanti sia necessario essere anche uomini e sapere che si possono avere anche dei limiti.
Veriissimo, ed è proprio quello che schettino dimostra di non essere; se sai quali sono i tuoi limiti 1) non combini certe castronerie 2) se proprio le combini cerchi di porvi rimedio con tutte le forze.
Ostentare un coraggio che poi non si sa di avere è facilissimo a conti fatti.
Concordo, ma tu come puoi presupporre che non sia così? Non mi pare che ci si sia mai incontrati su qualche scoglio, a notte fonda.

Un saluto .
Contraccambio, di cuore.
Ultima modifica: