vascomane79
New member
Qualcuno sa quando sarà possibile richiedere il nuovo cartaceo dal MyCosta???
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie chimerucciaPer quanto riguarda il programma dell'escursioni per Panorami d'Oriente direi ottimo. Sicuramente gli scavi di Efeso valgono molto di più di Olimpia e per il resto.... organizzazione perfetta! Per il discorso crociera.... effettivamente probabilmente mi era sfuggita! Ho capito tutto!
l'upgrade che mi hanno dato di due livelli in seguito alla variazione sia di itinerario che di durata della crociera Le isole del sole, è solo per coprire quanto ho pagato in più rispetto a quanto vale dopo le modifiche, o Costa riconosce un disagio e quindi fa questo regalo? O entrambe le cose?
trilly io sono una di quelle a cui è stata annullata le isole del sole...pure tu???Ho una domanda per tutti voi crocieristi:
ma l'upgrade che mi hanno dato di due livelli in seguito alla variazione sia di itinerario che di durata della crociera Le isole del sole, è solo per coprire quanto ho pagato in più rispetto a quanto vale dopo le modifiche, o Costa riconosce un disagio e quindi fa questo regalo? O entrambe le cose?
Grazie mille
Ciao monica
Ce ne sono molti qui nel forum.c'è qualche esperto diciamo così che sà valutare la posizione di una cabina se è buona o meno?
posso chiedere a te ???Ce ne sono molti qui nel forum.
Ciao
io l'ho preso ieri mattina, insieme a quello giallo con gli aggiornamenti del mediterraneo 2011..Per chi fosse interessato in agenzia si trova il catalogo 2012 con gli aggiornamenti relativi all'inverno primavera... quella con la copertina verde per intenderci... quello completo ancora nulla, sembra che prima di ottobre non sarà presente nelle adv :-(
Un sogno la crociera in Australia e Nuova Zelanda... purtroppo temo che quando vedrò i prezzi mi prenderà male! E quindi rimarrà un sogno ad occhi aperti!