francogalans
New member
Chissà quanto dovremo aspettare per l'estate...non è detto però che l'itinerario della Voyager sia automaticamente trasferito a NeoRiviera.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
O continuerà Classica fino ad ottobre.![]()
Quindi potrebbe essere che mettano la NeoRiviera a fare 7 spiagge in 7 giorni?
infatti anche io speravo che arrivassero fino alle crociere invernali per il 2014-2015. A questo punto spero che non cambino la crociera di capodanno 2014-2015 con Fortuna.Chissà quanto dovremo aspettare per l'estate...non è detto però che l'itinerario della Voyager sia automaticamente trasferito a NeoRiviera.
Stento a capire il senso di un catalogo che copre solo i prossimi 6 mesi.
La verità è che vi siete abituati al catalogo annuale...
In passato i cataloghi Costa erano stagionali... uno per l'estate... l'altro per l'inverno... era quindi normale che coprissero circa 6 mesi.
sono daccordo anche ioTra l'altro, ho controllato due partenze privilegio che mi interessavano e che avevo letto sul CostaMagazine perchè arrivatomi ieri via mail e nel catalogo aggiornato nemmeno ci sono. Quanta confusione.
Vero, però che senso ha dare i voucher per l’acquisto di una nuova crociera da prenotare dal 25 settembre 2013 al 31 gennaio 2014 e con partenza dal 15 novembre 2013 al 15 aprile 2015 se poi il catalogo arriva fino ad aprile 2014?
A questo punto credo per gennaio ci sarà un altro aggiornamento...
Noto che le partenze previste per Costa Fascinosa, ad Aprile 2014, sono scomparse dal nuovo catalogo mentre rimangono acquistabili on-line. Ergo, catalogo appena pubblicato sul web e sito web non sembrerebbero proprio sincronizzati.![]()
Costa Fascinosa? Tutte le partenze comprese tra aprile 2014 ed aprile 2015 di tutte le navi (voyager compresa) sono prenotabili! A questo punto io che volevo acquistare una crociera per luglio 2014 rimango spiazzato
Non capisco come mai queste crociere esistono, ma non ci sono sul catalogo: che le vogliano cambiare in un secondo momento? Beh, se ci hanno messo un mese per togliere gli itinerari della voyager e metterne 2 nuovi con la NeoRiviera, non so quanto ci vorrà per questa operazione...![]()
Ma se scrivi che tutte le crociere sono prenotabile da aprile 2014 ad aprile 2015 di tutte le navi, tu volevi prenotare per luglio 2014, dov'è il problema?