Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, il 3 di ottobre partirò con Mediterranea per "Oltre le colonne d'Ercole".
Ho letto molti vostri consigli e vi ringrazio anche per le foto, è davvero molto bella e sicuramente più sobria della Serena, con la quale ho viaggiato l'anno scorso.
Ho una domanda.....Ma gli ascensori interni sono "complicati" come su Serena?
Grazie, Cinzia.
Ciao a tutti, parto con mediterranea il 20 per le isole del sole... ma la sauna a bordo è gratuita? in agenzia non hanno saputo garantirmelo al 100%. Grazie a tutti
!!sauna, bagno turco, palestra, idromassaggio interno alla palestra e solarium tutto gratuito!!
buon viaggio!
Per solarium gratuito intendi i lettini prendi-sole o proprio le lampade abbronzanti???Uomini e donne sono divisi solo in bagno turco e sauna???
Grazie
anche io partirò a luglio con costa mediterranea, grazie a tutto quello che ho letto scritto dai voi crocieristi mi sembra già di conoscere questo transatlantico

sull'esperto non così tanto
solo appassionato di viaggi 
ma veramente ottime. Le considero le migliori della flotta Costa, tutt'ora!
non mi sono mai interessato non bevendolo...
Il pomeriggio, dopo il pranzo, prima della cena al buffet trovi panini e tartine come rinfresco pomeridiano, oltre che la solita pizza a tranci che sfornano in continuazione.
a Savona, quando sbarcate dalla vostra crociera 
ma lo faccio se riesco stasera, ora esco.