Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cokj, rivolgerei la domanda all'equipaggio..
Va bene i sorrisoni, va bene che lavorate dodici ore al giorno, va bene che vi fate una passeggiata fuori ogni tre/quattro settimane, va bene che siete lontani da amici/mogli/mariti/figli, va bene che state servendo 2400 ospiti in contemporanea..
Ma guardate quel signore: gli avete portato il piatto con BEN TRE minuti di ritardo..
Che vergogna!!
Mi chiedo chi di noi è così perfetto nel suo lavoro da non aver mai avuto un ritardo simile..
Mi chiedo se certe lamentele le faremmo in un ristorante esclusivo che paghiamo 150 Euro a serata..
In Costa sono state fatte..
Un salutone!
Manlio
Ciao Manlio, si al giorno d'oggi le persone, siccome pagano, "pretendono" la perfezione, non pensano agli errori che tutti facciamo nel nostro lavoro anche se ci mettiamo tantissima volontà.
Ciao Manlio, si al giorno d'oggi le persone, siccome pagano, "pretendono" la perfezione, non pensano agli errori che tutti facciamo nel nostro lavoro anche se ci mettiamo tantissima volontà.
Paesaggi unici, Tano. E pensare che il Mar Morto se non si interviene, è destinato a scomparire.
Purtroppo troppe persone quando si trovano dalla parte del "cliente" pretendono cose assurde...se non impossibili.
Sono abbastanza stufa di vedere gente che si lamenta per inezie e tratta male persone che si fanno in diciotto per soddisfare le richieste che arrivano da ogni parte...come giustamente dice Tano la perfezione non è di questa terra...vorrei che tanti crocieristi imparassero ad "accontentarsi" un pochino di più...dove in quell' accontentarsi già c'è un mare di lavoro, fatica e sacrificio di tante persone.
P.s. Manlio, per mio carattere, non mi permetterei mai di lamentarmi neanche nel ristorante da 150 euro a testa!
Paesaggi unici, Tano. E pensare che il Mar Morto se non si interviene, è destinato a scomparire.
Rivedere Masada..."conosciuta" grazie a Manlio è stata un'emozione ulteriore...grazie Tano!!!
Dimenticavo : Osservate da queste foto gli angoli di posti in cui i crocieristi non possono andare: Stra pulita !!! Stra benepitturata !!!!
Straordinata !!!!! 10 e lode al mantenimento.