In questa crociera, su Diadema, c'è un alta percentuale di tedeschi.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Verissimo, su Fortuna in Gran Bretagna c'erano 700 tedeschi e il cibo italianissimo.Ma anche perché Aida lo specifica bene che a bordo solo lingua tedesca e quindi a priori scarta ogni possibilità. Il fatto è che anche i tedeschi amano Costa, la cucina italiana e il modo di fare crociera ed è qui l'inghippo, impoverirebbero l'offerta di Aida. Per tutto il resto, si, ci sarebbe un buon riscontro offrendo un buon prodotto.
Buon rientro.Finita la crociera su Diadema, siamo di ritorno, trasferimento a Genova e poi il treno per Roma.
Ottima crociera, la nave denuncia un po gli anni ma nel complesso piu che accettabile.
Un bell'imbarco ieri a Marsiglia e Diadema da poco popolata, ieri sera è sembrata tornare di colpo alla "normalita" pre pandemia.
Siamo soddisfatti.
Confermo quanto detto da Leonardo (sono ancora su Diadema in attesa del transfert).Sono arrivato due ore fa a Kiel e ci siamo imbarcati su Diadema per il riposizionamento nel mediterraneo.
Nonostante fossero le 16.30 il buffet era attivo e abbiamo potuto mangiare.
Per rapidità ho preso un bicchiere d'acqua al dispencer e devo dire che era più che passabile.
Cibo piuttosto buono.
Finalmente torno in una cabina che si può definire tale per dimensioni e arredamento. Cassetti, tre ante e tanto spazio. Le nuove, un po' tutte le compagnie, hanno delle cabine ( sempre balcone) ridotte all'osso dove non è possibile sistemare due valigie.
Non mi sembrano male come numero di passeggeri in questo periodo, o sbaglio?Buon rientro.
Oggi a Savona imbarcano 2000 pax.
Direi siano più che buoni considerando le nubi che si stan addensando all'orizzonte.Non mi sembrano male come numero di passeggeri in questo periodo, o sbaglio?
Buon rientroFinita la crociera su Diadema, siamo di ritorno, trasferimento a Genova e poi il treno per Roma.
Ottima crociera, la nave denuncia un po gli anni ma nel complesso piu che accettabile.
Un bell'imbarco ieri a Marsiglia e Diadema da poco popolata, ieri sera è sembrata tornare di colpo alla "normalita" pre pandemia.
Siamo soddisfatti.
Buon rientro SandroConfermo quanto detto da Leonardo (sono ancora su Diadema in attesa del transfert).
Eravamo tre adulti, io moglie e nipote di 21 anni, cabina balcone ed in tre siamo stati benissimo.
I motivi possono essere diversi ma , da ex titolare di agenzia di viaggi, il principale sono le commissioni che vengono percepite, la scoutistica, poi a seconda del tipo di clientela (se la conosci bene la tua clientela) moduli la proposta e la dirotti su una o l'altra compagnia di crociera, e non ultimo il prezzo. Personalmente ho sempre prediletto Royal Carribean e Celebrity. Feci il viaggio inaugurale dell'Oasi of the Seas a suo tempo e rimasi senza fiato. La prima crociera per mio marito è stata sulla Costa Serena (assieme a me) ma dopo aver "assaggiato" le altre compagnie non volle più scegliere altro A novembre saremo su Costa Pacifica per 5 giorni. Vedremo come sarà...Questo conferma l’altra mia impressione: che le agenzie, per motivi che ignoro, in media spingano su MSC
Sabato da Savona, Fortuna 500 pax circa, Smeralda 700 circa. Praticamente "nessuno".Come sono le prenotazioni sulle altre navi Rodolfo in questo periodo autunnale? Grazie.