In questa crociera, su Diadema, c'è un alta percentuale di tedeschi.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Verissimo, su Fortuna in Gran Bretagna c'erano 700 tedeschi e il cibo italianissimo.Ma anche perché Aida lo specifica bene che a bordo solo lingua tedesca e quindi a priori scarta ogni possibilità. Il fatto è che anche i tedeschi amano Costa, la cucina italiana e il modo di fare crociera ed è qui l'inghippo, impoverirebbero l'offerta di Aida. Per tutto il resto, si, ci sarebbe un buon riscontro offrendo un buon prodotto.
Buon rientro.Finita la crociera su Diadema, siamo di ritorno, trasferimento a Genova e poi il treno per Roma.
Ottima crociera, la nave denuncia un po gli anni ma nel complesso piu che accettabile.
Un bell'imbarco ieri a Marsiglia e Diadema da poco popolata, ieri sera è sembrata tornare di colpo alla "normalita" pre pandemia.
Siamo soddisfatti.
Confermo quanto detto da Leonardo (sono ancora su Diadema in attesa del transfert).Sono arrivato due ore fa a Kiel e ci siamo imbarcati su Diadema per il riposizionamento nel mediterraneo.
Nonostante fossero le 16.30 il buffet era attivo e abbiamo potuto mangiare.
Per rapidità ho preso un bicchiere d'acqua al dispencer e devo dire che era più che passabile.
Cibo piuttosto buono.
Finalmente torno in una cabina che si può definire tale per dimensioni e arredamento. Cassetti, tre ante e tanto spazio. Le nuove, un po' tutte le compagnie, hanno delle cabine ( sempre balcone) ridotte all'osso dove non è possibile sistemare due valigie.
Non mi sembrano male come numero di passeggeri in questo periodo, o sbaglio?Buon rientro.
Oggi a Savona imbarcano 2000 pax.
Direi siano più che buoni considerando le nubi che si stan addensando all'orizzonte.Non mi sembrano male come numero di passeggeri in questo periodo, o sbaglio?
Buon rientroFinita la crociera su Diadema, siamo di ritorno, trasferimento a Genova e poi il treno per Roma.
Ottima crociera, la nave denuncia un po gli anni ma nel complesso piu che accettabile.
Un bell'imbarco ieri a Marsiglia e Diadema da poco popolata, ieri sera è sembrata tornare di colpo alla "normalita" pre pandemia.
Siamo soddisfatti.
Buon rientro SandroConfermo quanto detto da Leonardo (sono ancora su Diadema in attesa del transfert).
Eravamo tre adulti, io moglie e nipote di 21 anni, cabina balcone ed in tre siamo stati benissimo.
I motivi possono essere diversi ma , da ex titolare di agenzia di viaggi, il principale sono le commissioni che vengono percepite, la scoutistica, poi a seconda del tipo di clientela (se la conosci bene la tua clientela) moduli la proposta e la dirotti su una o l'altra compagnia di crociera, e non ultimo il prezzo. Personalmente ho sempre prediletto Royal Carribean e Celebrity. Feci il viaggio inaugurale dell'Oasi of the Seas a suo tempo e rimasi senza fiato. La prima crociera per mio marito è stata sulla Costa Serena (assieme a me) ma dopo aver "assaggiato" le altre compagnie non volle più scegliere altroQuesto conferma l’altra mia impressione: che le agenzie, per motivi che ignoro, in media spingano su MSC
A novembre saremo su Costa Pacifica per 5 giorni. Vedremo come sarà...Sabato da Savona, Fortuna 500 pax circa, Smeralda 700 circa. Praticamente "nessuno".Come sono le prenotazioni sulle altre navi Rodolfo in questo periodo autunnale? Grazie.