Re: Sempre più maleducati nelle crociere di massa
Gli scostumati appartengono a tutte le classi e soprattutto non hanno classe :wink: :!:
Gli scostumati appartengono a tutte le classi e soprattutto non hanno classe :wink: :!:
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tutti, ovviamente, e più volte!!! E' cosa nota che io non sopporti i bambini! :mrgreen:Rodolfo ha detto:Ma quanti ne hai picchiati dei figli dei messicani?
Già fatto, nel formulario di fine crociera in cui ho segnalato il mio disappunto. Ma dubito lo stesso che a Genova gliene importi qualcosa.Rodolfo ha detto:Al limite, una presa di posizione comunicando alla Società di rinunciare per il futuro a servirti di Costa, e vederne gli sviluppi.
Sì, ma per grazia di quelli di bordo, non certo della compagnia! E comunque del loro sbarco immediato - come avevo chiesto - non se ne parlò neanche...Rodolfo ha detto:per tua stessa ammissione, Costa si è preoccupata, in maniera presumo discreta, della tua "incolumità".
MCP ha detto:La stessa famiglia me la sono ritrovata a bordo quest'anno su Fortuna, sempre per Natale
Personalmente non so se sia l`aria di mare o la gli anni che passano che ormai cerco di evitare girandomi velocemente a 180 gradi episodi che possano alterare e di non poco la mia pressione arteriale e acconsiglio anche te di fare lo stesso.Costa si è preoccupata, in maniera presumo discreta, della tua "incolumità". A me personalmente non viene in mente altro e naturalmente condivido il contenuto del detto latino.
Anch'io lo faccio, di norma, e quella messicana non è l'unica famiglia molesta che mi è capitato di reincontrare: una per tutti, la cosiddetta "famiglia Vannamarchi" (la moglie pare la Vanna Marchi precisa identica, il marito è un tracagnotto panzuto e colle gambe storte, viaggiano con figlia - che pare la figlia di Vanna Marchi -, genero, etc, sono di Venezia e hanno una molto redditizia bancarella in San Marco: lo raccontano loro a chiunque incontrino). L'ho visti in più d'una crociera e trovano continuamente il modo di litigare e gridare ovunque e con tutti. Chi li ha incrociati una volta sa che è meglio evitarli.tano ha detto:ormai cerco di evitare girandomi velocemente a 180 gradi episodi che possano alterare e di non poco la mia pressione arteriale e acconsiglio anche te di fare lo stesso.
E qui son assolutamente d'accordo con Cokj. Alzare i prezzi per scremare i maleducati? Ma stiamo scherzando? Cos'è, il posseder denaro abilita ad una classe di educazione superiore?Cokj72 ha detto:Alzare i prezzi per scremare i maleducati :?: Da quando è che l' educazone si misura con il 740 :?: Più personale di controllo, più telecamere, ma andiamo in guerra o fare una vacanza :?: La certezza della pena :?: Imbarchiamo anche un giudice con un PM, e al posto dell' idromassaggio mettiamoci una bella cella di sicurezza :shock: :shock: :shock:
Ma io questa famiglia la conosco molto bene, il marito panzuto e colle gambe storte è il simpaticissimo Mimmi, un grosso affarista Veneziano, con il quale è un piacere parlare.una per tutti, la cosiddetta "famiglia Vannamarchi" (la moglie pare la Vanna Marchi precisa identica, il marito è un tracagnotto panzuto e colle gambe storte, viaggiano con figlia - che pare la figlia di Vanna Marchi -, genero, etc, sono di Venezia e hanno una molto redditizia bancarella in San Marco: lo raccontano loro a chiunque incontrino).
Ciao Monica! Non pòi capì che è stata la settimana dopo: 3400 pax che sbucavano da ogni pertugio, una bolgia infernale, bufali dappertutto... impossibile salvarsi.mayla ha detto:Ehi Mary ben tornata!!!!!!!!!! (...)Non aspetterò più le ore per imbarcare..solo questo motivo mi basta per prenotare la prossima!!! Ci si sente presto Bacioni
PS. hai saputo di tommaso a miami?? io sono morta dalle risate...lui Non credo!!!!
Tano, beato te che ci vai d'accordo, io li ho sempre visti litigare con tutti (con me mai, ma solo perché io quando li vedo scantono), l'ultima volta persino all'apt di Miami in partenza per l'Italia, il marito gridava talmente che si è girato tutto l'atrio!tano ha detto:Con loro ho avuto sempre un ottimo rapporto, al contrario per il loro modo di fare, mi sono sempre divertito.
Ma io credo che il problema e che noi Italiani.....siamo tutti un po`maleducati, vediamo i difetti degli altri, ma non vediamo i nostri.