Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A questo (non scrivo "poi" un'altra volta così Zigghy non si indispone ....) aggiungi un terzo post dove sostieni che la nave, a distanza di un anno solo, è invecchiata e funziona male.....
Buonaseraaa,
ho un pò di paura a scrivere,ma non sentivo più i botti
Secondo me le forti aspettative di Simona,più il bel ricordo della crociera precedente hanno giocato un ruolo fondamentale in questa crociera!
Per Sciguetto:ho quasi timore ad incontrarti in navecredo che farò finta di non riconoscerti uahauah
Probabilmente lo scambierai per una colonna.
Dice di essere alto 1,92 ...se indossa una camicia sul tono dell'arredamento........![]()
ho letto tutte e 7 le pagine,sono scesa lunedì da Fortuna e tutto questo "invecchiamento"della nave non lo ho visto,il cibo mi è sembrato sempre fresco e ottimo,tanto è vero che la mia bilancia piange!!!!!!!ci sono inconvenienti che possono capitare,basta prenderla sorridendo d'altronde si è in vacanza,in nave faranno del loro meglio per risolvere il guaio....
intendevo dire che sono ingrassata.......
Anche io mi son trovata veramente male! è stata la mia prima crociera con costa,e da subito ho capito di preferire msc! per le navi,a parer mio troppo pacchiane,cibo da ospedale (quasi)
Questa è proprio divertente....ma su msc.....hai fatto cabaret![]()
Sarà stata una crociera dedicata a convalescenti.![]()
Cibo da ospedale, a letto presto senza strapazzi.........
Spero non sia così, altrimenti nei prossimi giorni potreste leggere un titolo del genere: passeggero svizzero, in astinenza da cibo, si aggira per la nave cercando di mordere cameireri e cabinisti. Viene catturato solo con un narco-dardo![]()
Bruno, vai tranquillo.... (e manca poco...giusto?).
Spero tu stia meglio.
Se ciò non dovesse essere, il Costa Hospital con semolino e stracchino è pronto ad accoglierti.
E non c'è bisogno di portarti da casa la borsa dell'acqua calda da mettere dentro al letto la sera, è già in dotazione in cabina.
Ciao