fam.Verderio
New member
Sembrano in 3D le foto di Santorini!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sembrano in 3D le foto di Santorini!
Carissimo Turfo...seguo interessatissima...faremo la stessa crociera, la prima per noi, il 7 luglio....CHI PARTE CON NOI?
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/32887-2014-07-07-Costa-Fascinosa-Isole-Greche
Io parto il 14, tu scendi e io salgo.
grazie ArwenBellissimo diario, letto d'un fiato, ti seguo!
non ti rispondo.... Sei un provocatoreO "dimenticare" la moglie all'autogrill andando all'imbarco......con Belen
la "discesa" è tranquilla e rilassante (asinelli permettendo)Grazie Turfo per queste magnifiche foto .....bella Santorini !!!
Penso proprio che scendero' a piedi , il paesaggio e' impagabile !
Aspetto naturalmente il resto del diario , e le tue considerazioni sulla crociera.
bello! Io i miei li ho portati spesso nello "zaino", si sentivano in cima al mondograzie Cristiano...il vitellino pesa solo 9 kg e "dovrebbe" portarlo papà...ma per sicurezza a questo punto portiamo il passeggino
beh, se vuoi rifaccio il giro al tuo postocontinuo a pensare che sei un grande!!!!! le foto magnifiche!!!!! quasi quasi mi accontento delle tue e mi risparmio la fatica di trascinare bebè e papà per tutte quelle scale ...
a pranzo il ristorante è sempre aperto. I tempi sono più lunghi, la scelta un po' contenuta.scusami Cristiano una domanda....a pranzo c'è solo il buffet???o c'è la possibilità di pranzare al ristorante????
grazieBellissimo questo diario ele foto sono meravigliose!
niente più code!aspettiamo la prossima tappa a dubrovnik sperando di non fare ancora la coda per i biglietti
basta pagare .... Come dice GregSembrano in 3D le foto di Santorini!
la salita in funicolare assolutamente sì.... Per il ritorno vedi tu.Il diario clntinua a rallegrami l' attesa!
Bellissime foto! Splendido il tizio che voleva driblare la coda un genio... Del male direi.
A santorini credo che saliro' e scendero' in funicolare anche se, dopo la cammellata di lanzarote, l'asinello greco mi ci vorrebbe!
manca poco, no?siamo tutti in attesa di salire a bordo
sono contento che ti piacciagrazie davvero turfo per tutte le gentili informazioni il tuo diario è un piacere e ho tanta voglia di partire...
il seguito è in arrivo.... Manca poco.grazie turfo sto sognando di stare già sulla fascinosa ed in quei posti incantevoli le foto sono uno spettacolo e le tue spiegazioni sono senza dubbio molto dettagliate attendo il seguito e complimenti
per quanto ne so solo in centro. Il Quad costa 20 euro per 4 ore, ma considera che era aprilesalve turfo volevo chiederti se l'autobus di linea che tu gentilmente ha segnato con la freccetta in rosso ,ti porta solo in centro o magari arriva fino alla spiaggia paradise .poi per la gioia di mio figlio vorrei fittare il quad quanto costa grazie
onoratoquesto diario sarà ben stampato e portato con me....
una guida inequiparabile
beati voi....Carissimo Turfo...seguo interessatissima...faremo la stessa crociera, la prima per noi, il 7 luglio....CHI PARTE CON NOI?
Bellissima Santorini, grande turfo.
Il diario è di turfo ed è un bel diario, per le foto ti sei distratta fin da Venezia sono del fotografo di bordo.
Gregorio, finirà che qualcuno mi contatterà in MP per sapere il nome del fotografo Un saluto.Si si si Turfo ........ saggiamente stai aspettando ..... intanto .... te la ridi e te la godi sornione sornione con tutti i meritati complimenti ricevuti. Vero ? Ti stiamo aspettando.
Ma che dici qualcuno l'ha bevuta la storiella del fotografo? Hahahahahahahah
Un salutone Greg
turfo ha detto:-------------- ancora un po' di pazienza, spero di finire entro il week-end.... Mia moglie mi da' troppe faccende da sbrigare
In arrivo la parte finale... ci siamo quasiSpero di riuscire a leggerlo prima della mia partenza......parto lunedi 26.......
Comunque ti ringrazio tanto per le informazioni che mi hai dato.....e per avermi , col tuo diario , fatto sognare.....
in attesa che il sogno diventi realta'!!!!!
Ciao.
bella ideaAllora il diario fallo finire a tua moglie!!
Inevitabile.... Ed è un buon segnoGrande diario, ..... è iniziata la "crisi" da dine crociera?
Tutto sommato, credo che il nostro sia stato un buon periodo per visitare Santorini. Non oso immaginare la "nostra" escursione fai-da-te in estate... CiaoEcco mi sono messa in paro!!!
E' sempre un vero piacere leggere i tuoi racconti....precisi....ironici quanto basta....e obiettivi!!!! [smilie=ok[1].gif]
Aggiungerei che per quanto riguarda Santorini posso confermare che nei mesi estivi le file sono lunghe....noi ad agosto per goderci l'isola in tranquillità e senza la paura di perdere la nave.... hihihihihi....decidemmo di andare ad Oia con Costa!!! Certo dipende anche da quanto tempo ci si ferma...noi poche ore!!