Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Forse non mi sono spiegato bene, per me riprogrammano a novembre le crociere con partenza da aprile in poianche se aprile è un po' tardi
Il mio era un pensiero dato dalla mia esperienza nel settore commerciale, guardando le scadenze delle promo etc. Non una certezza. Anch’io sono poco fiducioso…Io sono scettico circa i problemi futuri; potranno essere programmati, ma non so con quanta affidabilità.
In riferimento ai programmi...Io sono scettico circa i programmi futuri; potranno essere programmati, ma non so con quanta affidabilità.
Penso che un'agenzia in questo momento non sia così propensa a proporre Costa, o mi sbaglio?In riferimento ai programmi...
La crociera di Venezia che parte da Istanbul è innegabilmente un bell'itinerario.
Accade che chiediamo una quotazione gruppo per una crociera diversi mesi fa.
Ci sono state alcune adesioni.
Dopo tre mesi... offerta a 2/3 del prezzo gruppo.
Chiaramente si è dovuto avvisare (per correttezza) i clienti, cancellare il gruppo e rifare la prenotazione con la nuova offerta.
Chiaramente a costo zero.
I margini di agenzia sono molto bassi e meno si lavora, più si abbassano.
Ma con la confusione si lavora meno e male.
Nei programmi dovrebbero riorganizzare anche questa realtà perché una buona vendita del prodotto è la sopravvivenza dell'azienda, in tutti i settori.
E pensare che, non tanto tempo fa, Costa era considerata un punto di riferimento.
Forse qualcosa da imparare ma certamente molte navi da equipaggiareMsc ha necessità di persone preparate, in tutti i settori della loro azienda da quelli a bordo a chi opera sul territorio.
Hanno molto da imparare.
Avrebbero già 3 crociere prenotate per 3 anni di filaSpero di rivedere, nell'estate 2023, Magica su crociere di 12 giorni verso Lisbona, Fortuna su crociere di 12 giorni verso Egitto e Israele e Costa Serena, da Trieste e Bari, su crociere di 10 giorni verso la Turchia, sarebbe un ottimo salto di qualità
E perchè non lo han fatto?Già quest'inverno si sarebbero potuti muovere, mettendo serena in Sud America (che tira tanto) assieme a Diadema e Fortuna sulle 15 giorni alle Canarie
Per lo stesso motivo per cui non sono miliardario e non vivo su un atollo ai CaraibiE perchè non lo han fatto?
L'ho chiesto perchè si danno sempre le cose per fatte, ma se non son state fatte un motivo ci sarà, o no? Non certo perchè stupidi od ottusi.Per lo stesso motivo per cui non sono miliardario e non vivo su un atollo ai Caraibi
Comunque una bellissima notizia, lasciatemi questo momento di gioia
Certo volevo scherzare!L'ho chiesto perchè si danno sempre le cose per fatte, ma se non son state fatte un motivo ci sarà, o no? Non certo perchè stupidi od ottusi.
Ti ricordi, che due mesi fa, l'avevo scritto che sarebbe ritornata.