Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La tua e' la migliore ricetta per affrontare lo stress: ricordi, crociere, foto, tramonti... e anche il modo più bello di approcciarsi al forum e, sinceramente, lo stesso spirito con il quale lo vivo io. Forza, non pensare a quei poveracci a lavoro che hanno una vita buia e vuota senza crociere, per contro, dedicati solo a noi che siamo pronti a consolarti e capirtiOggi e' stata una giornata davvero atroce... poi mi sono ricordata di voi, ho riguardato le foto da postare e la calma e' tornata nel mio cuore... Ho ricominciato a sorridere a chi mi aveva offesa e la situazione si e' decisamente stemperata....
Il forum per me e' soprattutto questo: un momento di pace nel mare un po' troppo burrascoso della vita quotidiana....

…ed il nostro cuore è decisamente il luogo più bello per trascorrere le feste.....
......................Il forum per me e' soprattutto questo: un momento di pace nel mare un po' troppo burrascoso della vita quotidiana.
...
...
, almeno trovo un po' di tempo per portarmi avanti...

Laura ho visto solo ora il tuo messaggio ed aggiungo il quarto grazie. Da parte tua e' un complimentone perche' mentre leggevo il tuo diario piu' volte ho pensato vedendo le foto tue e di Manlio che il mio povero diario non sarebbe stato all'altezza...sono una novellina ma la passione per la fotografia l'ho nel cuore...
Oggi e' stata una giornata davvero atroce... poi mi sono ricordata di voi, ho riguardato le foto da postare e la calma e' tornata nel mio cuore... Ho ricominciato a sorridere a chi mi aveva offesa e la situazione si e' decisamente stemperata....
Il forum per me e' soprattutto questo: un momento di pace nel mare un po' troppo burrascoso della vita quotidiana. Ho iniziato a scrivere per voi ma mi sono resa conto di farlo anche, e soprattutto per me...
...sono bellissime, credimi!Sembrano quadri...altro che novellina...
se posso darti solo un consiglio mettile nel formato un po' più grande (ho visto che usi flickr,metti formato 800)...vedrai che renderanno ancora meglio![]()

Ho una lacrimuccia di commozione per le vostre belle parole... Provo comunque a concentrarmi perchè è il momento di presentare la grande protagonista, la Deliziosa...

! Non c'è possibilità di scelta perchè sono le ultime due, alla faccia della fortuna, quando non ci speravo più. Arrivo a casa e guardo la cabina, non c'è il letto per William, dove lo mettono? Chiamo stamattina e la risposta mi fa venire i brividi "letto alto"... con William non è proprio possibile, si butta giù! E' il motivo per cui evito le interne. Chiedo se è possibile invertirmi con mia sorella che avrebbe comunque la culla, ma essendo esaurita la categoria si rischia di perderne una nell'operazione quindi no....lasciano aperta la ricerca perchè capiscono il problema... e tutto si risolve oggi a mezzogiorno, mi assegnano la 8443, sempre verso poppa ma con un divano letto per la salvezza dell'Aquilotto. Che bello, finalmente possiamo gustarci pienamente la fortuna toccataci!!!
Cara, come va? mi spiace tanto sentirti fiacca ed esausta, il piccolo William ora come sta!!!!!!!?????? Tieni duro e concentrati sul piccolo aquilotto
Cara Dreamy,ci hai fatto sognare con le tue foto e con le tue parole e non possiamo non esserti accanto anche nei tuoi momenti difficili.Spero che il tuo aquilotto stia meglio e che anche tu sia più serena...
È quindi pronta giá per la ripartenza?Ma quando,per dove e con quale nave?
evvai un nuovo capitolo!!!!!!!
e che bella la sopresa per la prossima partenza!!!
anche io sto passando un perioddo un pò duro : la mia bimba soffre tantissimo la macchina e d ora ho il terrore che per una mia passione , la criciera, mi soffra anche il mal di mare e stia male per una settimana...
poi un pò di pensieri sul lavoro
Malta è uno spettacolo...foto meravigliose!
cmq non vedo l'ora di seguire anche la tua diretta