• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Oasis Of The Seas Mediterraneo 2014 ???

lingoss

New member
Suvvia non fate i soliti tromboni stonati!:):D E' una bella notizia, non so se ci farei una crociera ma visitarla mi piacerebbe!
 
T

tano

Guest
Scusate....un po´di humor .....
Bellissima nave e mi fa piacere che venga in Mediterraneo per tutti coloro che ci vogliono andare, e a tutti coloro che ci frequentano l´invito di andare a vedere il diario della nostra carissima Silviette che ha fatto un diario spettacolare su questa nave !!!!
A settembre del 2014 penso essere in cattedra di pallinalogia se mi voglio imbarcare.

Un salutone.
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Certo che è una bella nave; bellissima. Una delle massime espressioni dell'ingegneria navale, ma.......
 

giusri

Active member
scusatemi se sarò di parte, ma penso che, come per tutte le cose, andrebbe provata e poi giudicata .......... senza se e senza ma ......

dopo uno ritorna al tipo di nave che più gli "appartiene", che lo fa sentire a suo agio, coccolato ......

credo che a breve saranno tutte e due crociere sold out .....
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ma le cose che "rifiuti" nella vita, le provi sempre prima di farlo? P.e. un certo tipo di moto, non la compererò mai, anche se non l'ho mai provata, e così vale per molte altre cose. ;) ;)
 
T

tano

Guest
Giusri se si potesse, ma non tutto é possibile nella vita.
Giudicare o non giudicare ?
Ma vedi prendi MSC Preziosa é uno stile di nave come tipologia, come ponti, come diversificazione come tutto che a me piace tanto, lo dico, peró non ci andrei,
L´Oasis piú la vedo e piú mi é antipatica. Io spero che Costa mai faccia una nave con questo stile !!!!! Ma mai, non credo neanche che ci salirei !!!!!
Invece non mi dispiacerebbe come MSC Preziosa.
É tutto una questione personale, sicuramente se parliamo di mercato la classe Oasis é la classe che vogliono la maggioranza dei crocieristi.

Un salutone.
 
U

unochenavigaverament

Guest
Io resto sempre dubbioso sul fatto che venga in Mediterraneo. Poi quale tipologia di crociera potrebbe offrire? Civita, Palma e Barcellona (forse)....... Certo venderebbe la nave e non la crociera.... Vedremo, sarebbe una piacevole sorpresa che mi incuriosisce.
 

giusri

Active member
Io resto sempre dubbioso sul fatto che venga in Mediterraneo. Poi quale tipologia di crociera potrebbe offrire? Civita, Palma e Barcellona (forse)....... Certo venderebbe la nave e non la crociera.... Vedremo, sarebbe una piacevole sorpresa che mi incuriosisce.

quoto al 100%

...perché alla fine è quello che Royal ha pensato di fare in questi anni, una mega nave con il doppio delle attrazioni rispetto alla concorrenza, vivendo alla stessa maniera il mare. questo è il mio pensiero e spero presto di non smentirmi.......
 
U

unochenavigaverament

Guest
quoto al 100%

...perché alla fine è quello che Royal ha pensato di fare in questi anni, una mega nave con il doppio delle attrazioni rispetto alla concorrenza, vivendo alla stessa maniera il mare. questo è il mio pensiero e spero presto di non smentirmi.......

Giusri..... Vivere il mare alla stessa maniera su Oasis o su una piccola la vedo dura :) penso che su Oasis il mare quasi non rientra nelle attrattive :)
 

Silviette

Active member
scusatemi se sarò di parte, ma penso che, come per tutte le cose, andrebbe provata e poi giudicata .......... senza se e senza ma ......

dopo uno ritorna al tipo di nave che più gli "appartiene", che lo fa sentire a suo agio, coccolato ......

credo che a breve saranno tutte e due crociere sold out .....

Anche io sono dell'avviso di Giuseppe. Per quanto possa amare Royal dal più profondo del mio cuore, non dico "mai è poi mai" circa una crociera Ncl, Costa, Msc, etc,etc.. Credo che nessuna compagnia possa offrire una crociera che non sia di mio gradimento anche se, a conti fatti, la compagnia preferita resta la preferita, no? Almeno ho testato e valutato di prima persona, senza pregiudizi ne' per sentito dire. Vi confesso ancora i miei dubbi per quanto riguarda la classe in questione nel mediterraneo, onestamente, forse perché ho visto con i miei occhi la portata della nave, ma chissà, forse, mi sbaglio.. Io credevo che fossero le nuove gemelle ad essere destinate nei nostri mari, con tutta franchezza.
P.s. Grazie Tano per i complimenti, mi fai emozionare così!!!!!!!!!
 

Comax

Active member
A me farebbe piacere se venisse nel mediterraneo così potrei provarla visto che come nave mi incuriosisce molto ... se non cambiano gli itinerari ai Caraibi difficilmente ci potrò salire ... non farei mai 11 ore di volo per fare una crociera con 3 giorni di navigazione, di cui 2 consecutivi e solo 3 scali.
 

leleroma

New member
Il mondo e bello perchè vario... Io in crociera mi rilasso completamente solo in navigazione...
Peccato LadyO e Alure non facciano crociere di 10/11 notti... Almeno una delle due lo potrebbe fare per diversificare l'offerta...

PS anche nei caraibi vendono le NAVI e non l'itinerario...
 

Comax

Active member
Il mondo e bello perchè vario... Io in crociera mi rilasso completamente solo in navigazione...
Peccato LadyO e Alure non facciano crociere di 10/11 notti... Almeno una delle due lo potrebbe fare per diversificare l'offerta...
PS anche nei caraibi vendono le NAVI e non l'itinerario...

Anche a me piace la navigazione, ma se devo navigare preferisco farlo nel Mediterraneo in giugno partendo dal porto vicino a casa piuttosto che ai Caraibi. La vendita delle navi la capisco bene e se fossi un americano e potessi raggiungere facilmente Fort Lauderdale ne farei una all'anno ... ma dall'Italia proprio no ... nel senso che la nave mi attira sicuramente ma non così tanto da farmi accettare un itinerario assolutamente mediocre se paragonato ad altri. Crociere da 10 giorni con almeno 6/7 scali per me sarebbe l'ideale.
 
Top